I buoni propositi sono troppo sopravvalutati a mio avviso.
Il primo blog favorevole al controllo delle nascite nello Stato Vaticano.
venerdì 8 gennaio 2010
Vecchi difetti
Sempre così. La stessa dannata storia di sempre. Ci ricasco sempre in questo fottuto difetto. Non riesco a mantenere nulla, non riesco a portare avanti un obiettivo. Mi pare di aver abbandonato qualunque cosa abbia fatto, senza mai concludere un cazzo di niente. Eppure ero pieno di buoni propositi, di idee, progetti. Forse è questo il punto, dovrei per una volta mettere da parte i buoni propositi, cominciare senza pretese, senza forzature, solo quando sento davvero scorrere il sangue nelle vene. Forse è così che si fa.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
pienamente d'accordo...e inoltre sono deprimenti...ma poi ho finito per farli lo stesso :P
RispondiEliminaE allora stiamo a 2. Non si riescono a portare i buoni propositi, puntualmente si fallisce. Io non penso che mettendo da parte buoni propositi sia una soluzione. Non sono sopravvalutati i buoni propositi. Le persone e ciò che vediamo in un utopico futuro, quello si. La domanda allora verte su quanto ne vale la pena per questo proposito? La risposta sarà sempre " Non ne vale la pena"
RispondiEliminaPerò vediamo le cose positive delle situazioni; se sono stati mollati significa che propositi cosi buoni non erano.
"..Ricominciare A Fluire.."