giovedì 13 maggio 2010

Dialogo puzzone

-Ma perché diavolo puzzi così tanto?
-Ma che?Dici che puzzo?Da cosa lo dici?
-Intendi come faccio a capire che puzzi a parte il fatto che hai uno sciame di mosche intorno?
-Si, a parte questo.
-Prima, al semaforo il Vu cumprà te l'aveva offerto l'arbre magique.
-Ah davvero?Non l'avevo proprio visto.
-E la signora che ti è svenuta appena le sei passato accanto?Non hai proprio visto manco quella?
-Pensavo fosse solo un po' suonata...Ehi cosa diavolo...?
-Niente, una puzzola ha cercato di ingropparti.
-Uff, succede sempre.
-Eh lo immagino. Ma amico sei proprio uno schifoso. Ma non puoi farti una doccia?Mi sembra di stare a parlare dentro ad una stalla di capre. Anzi, con una mandria di capre.
-Ah scusa, ho appena scorreggiato.
-Figurati, sembra quasi piacevole. Uno Chanel n5 rispetto al resto. Hai due mosche che si stanno accoppiando sulla fronte.
-Tranquillo finiscono subito. Le mosche sono eiaculatrici precoci.Ti senti poco bene?
-Matò amico mi dai la nausea. Ma come fai a ridurti così? Non puoi farti una doccia?Porti addosso la puzza di secoli. Sei una solfatara vivente. Ti vesti pure da schifo tra l'altro. Sta maglietta gialla è un orrore.
-Gialla?Ma stamattina era bianca!Che fai vomiti?Tiè piglia un fazzoletto.
-Basta, sei uno schifoso. Lavati!!
-Amico non posso...
-Ma come sarebbe non puoi?Perché non ti puoi lavare e ti togli sta fogna da dosso?
-Amico ma in realtà io...
-In realtà tu...?
-Io,io... puzzo per dimenticare!

1 commento:

  1. Dovresti aggiungere anche questo, secondo me:

    "E smettila di pulirti il naso con le mani! Matò amico mi dai la nausea. Ma come fai etc etc etc"

    RispondiElimina