giovedì 13 maggio 2010

Dialogo loffio

-Ehilà salve!
-Salve a lei. Come va?Appena arrivata?
-Eh si, appena arrivata fresca fresca!
-Eheh, fresca fresca. Vorrai dire calda calda.
-Ahaha, ma certo!Da dove viene lei?
-Appena arrivata.
-Ma era anche lei sul 181?
-Si. Ma quindi era lei quella che sentivo?
-Beh credo proprio di si. Quindi era lei quella che sentivo io?Ad un certo punto credevo di essere io, ma pareva strano.
-Comunque le faccio i complimenti. Proprio un bell'odore sa?
-Ma grazie. Credo siano stati i fagioli di oggi. Con le cotiche.
-Ottimi.Io vengo da una zuppa di lenticchie. Lo so che sembra strano, però sono stata un sacco in attesa prima di uscire sul pulmann.
-Ma si figuri!Davvero un buon odorino anche il suo.Ma chi é quella là tutta allungata?
-Ma come non l'ha vista?Era anche lei sul pulmann. L'ho vista salire al Vomero.
-Gesù com'è alta!Madò che aria da spocchiosa!
-Eh si, culi stretti quelli!
-Si ma io non sopporto quelli che fanno tanto i signori e poi alla fine son nati su un autobus.
-Che indecenza, ha proprio ragione.
-Sono quasi peggio di quella enorme lì.
-Diavolo che roba...Ma come si fa a venire fuori così?
-Che vuoi che ti dica. Culi larghi, tutto il giorno sul motorino a Mergellina, mangi taralli e birra, ed è normale che escono certe cose.
-Terribile.Una vera indecenza.
-Gettan discredito su tutta la categoria, che è già malmessa di suo.
-Infatti. I culi da cui veniamo si lamentano sempre quando usciamo. Eppure se non uscissimo, i culi esploderebbero. Vogliono questo?
-Io non li capisco. Paiono così irragionevoli. Si scandalizzano tanto, ma poi alla fine tutti ci fanno. Se ne salvasse uno. Perfino in chiesa. Una volta mentre ascoltavo la messa, sentii un parroco che ne lanciava una guarda. Però è stata molto composta lei. Si è messa a dar la messa con tutte dei chierichetti. Gli umani invece...
-Come sono stupidi. Noi scoregge sì che abbiamo un'educazione, una dignità.
-Lo può dire forte!
-Szignore per favor avere qualks moneti?
-Ma che vuoi?Allontani brutta loffa!
-Maledette loffe ROM. Ci state rendendo la vita impossibile. Ma restate nel vostro paese. Non venite ad inquinare la nostra aria.
-Vattene VIA!
-Maledette loffe ROM!Quanto le odio!
-Guardi non lo dica a me. Io le brucerei tutte, mi scusi.
-Ha proprio ragione. Loro e quelle stupide scorregge cinesi, che vengono qui a rubare il lavoro a noi italiane. Concorrenza sleale.
-Mi trova perfettamente d'accordo. Qui culi a Roma devono darsi un po' da fare!
-Seee. Quelli pensano ai loro culi e basta. E a noi ci lasciano con le loffe.
-Bah, comunque devo andare, vado ad infastidire quella coppia di punkabbestia là,anche se ci pensano già da soli..ahahahahah.
-Ahhahaha, ma lo sa che è proprio simpatico?Spero di rivederla presto. Io vado a riprendere mio zio, che non ci vede bene e sta parlando con quel fumo di sigaretta convinto che sia mia zia. Che rincoglionito. La saluto. A presto.
-Grazie. Buone cose a lei. E forza Lazio!
-Sempre!!!

Con questa conversazione speriamo di aver convinto anche i più scettici, che le scorregge, sono in realtà delle gran razziste.

Nessun commento:

Posta un commento