martedì 7 febbraio 2012

My anxieties have anxieties

-Ok allora la scadenza è per il 15  Marzo, ce la facciamo?
- 28 Marzo.. Oggi è il 7 Febbraio, ma certo che ce la facciamo.
- Ok... Sicura?
-Certo che sono sicura. Non andare in ansia. Per favore.
-No è che sono fatto così. Sono un po' ansioso.
- Si me ne rendo conto, ma stai tranquillo. Non rompere i coglioni un mese prima. Ti dico che ce la facciamo
- Ce la facciamo?
-SI!
-Ok, allora mi tranquillizzo.
-Bravo.
-Quando cominciamo a lavorare?
-Oddio allora insisti. Ti ho detto che c'è tempo stai tranquillo. Non puoi andare in ansia un mese prima!
-E da quando posso andare in ansia allora?
-Come?
-Da che periodo che posso andare in ansia. Dammi una data su.
-....
-....
-....
-....
- Bah, facciamo che dal primo Marzo puoi andare in ansia.
- Grazie.
-Prego.
-Oddio è così presto.
-...
-...
-...
-...
-...
- E poi perché dovrei andare in ansia dal primo Marzo?
- Tu hai detto che volevi una data per andare in ansia. E te l'ho data.
-Ma avresti potuto dirmi di non andare mai in ansia, che non c'era motivo dato che ce l'avremmo fatta sicuramente con largo anticipo.
-Va bene te lo dico ora.
- MA ORA NON CI CREDO!
-...
-...
-...
-E poi vado in ansia perché tu in realtà pensi che non potremmo farcela, e lo stai pensando ora e vai in ansia, ma vuoi tranquillizzarmi, ma io non mi tranquillizzo perché sento la tua ansia, la sento trasudare e salire in alto   prendere forma posarsi sulle mie spalle e crescere e crescere e duplicarsi per gemmazione e creare una piccola ansietta, che il padre se la mette sotto braccio ed indica la mia triste figura da ansioso e le dice:" guarda, un giorno tutto questo sarà tuo."
-...
-...
-...
-Potresti mettere giù quella mazza per favore?

1 commento:

  1. auhauahuahuahuahuahuahuahuha questo post testimonia il fatto che tu abbia ritrovato la password... meno male ;)

    RispondiElimina